Marketing & Communication Specialist

30 set - Torino
Lifenet Healthcare

Lifenet Healthcare è un gruppo fondato all'inizio del 2018 nel settore sanitario italiano. La nostra visione è quella di prendersi cura delle persone, offrendo servizi di alta qualità e un orizzonte di lungo termine. La preghiamo di leggere attentamente la panoramica e i requisiti per questa opportunità di lavoro riportati di seguito.

A Torino il Gruppo è presente con le strutture CeMeDi e Chiros. CeMeDi è da oltre 70 anni un punto di riferimento per l'assistenza sanitaria in città, con percorsi di salute multidisciplinari pensati su misura per il paziente. Chiros, attivo dal 1975, è un centro di fisioterapia e diagnostica accreditato SSN in fascia A e convenzionato con i maggiori fondi integrativi e assicurazioni, con professionisti qualificati in diverse branche specialistiche, in particolare fisioterapia e riabilitazione ambulatoriale.

La posizioneCerchiamo un/una Marketing & Communication Specialist con 2-3 anni di esperienza, che gestisca in autonomia comunicazione e marketing di CeMeDi e Chiros: social,



lead generation e produzione di contenuti fotografici e video coerenti con l'immagine aziendale.

Principali attivitàGestire i canali social: piano editoriale, pubblicazione e monitoraggio performanceIdeare e gestire campagne di lead generation sui canali digitaliRealizzare foto, video brevi e grafiche (Canva) per social, sito e materiali di comunicazioneMonitorare i KPI e proporre ottimizzazioniSupportare eventi aziendali con copertura fotografica/video sul territorioRequisiti2-3 anni di esperienza in marketing/comunicazioneBuona conoscenza xdwybme di social media, Canva e realizzazione di brevi videoPreferibile esperienza nel settore HealthcarePrecisione, creatività e autonomiaCosa offriamoContratto di lavoro dipendente, CCNL CommercioRAL 28-33k, commisurata all'esperienzaAmbiente agile in una realtà sanitaria in espansioneSede di lavoro: TorinoLa ricerca è aperta a candidature di entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing & communication specialist / torino

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni