30 set - Udine
Altro
Eurointerim S.p.A.
- Filiale di San Giorgio di Nogaroricerca per importante Azienda Cliente un profilo professionale di ADDETTO/A AL MAGAZZINO La figura professionale ricercata dovrà svolgere all'interno di un team di lavoro le seguenti attività: Carico e scarico della merce
- Ricezione, controllo e sistemazione dei prodotti in magazzino
- Attività di picking
- Preparazione e imballaggio degli ordini
- Gestione e movimentazione manuale della merce
- Supporto alle attività quotidiane di magazzino. Esperienza, anche breve, in attività di magazzino o logistica
- Completano il profilo: carattere agile, pianificazione e programmazione del lavoro, affidabilità, puntualità e predisposizione al lavoro di squadra, disponibilità a svolgere attività di movimentazione manuale dei carichi.
Tipo di assunzione:
contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato presso azienda cliente Fascia di retribuzione lorda mensile 1600 - 1800 euro commisura all'esperienza e definita con la Direzione aziendale – CCNL: Terziario Confcommercio.
Disponibilità lavorativa: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni