KEY ACCOUNT PER LA LOMBARDIA

30 set - Pavia
Vimar

ll/la titolare della posizione, alle dirette dipendenze del Key Account Manager, dovrà seguire i rapporti commerciali con un portafoglio clienti costituito da studi di progettazione elettrica, engineering, studi di architettura, imprese edili e committenti della Lombardia.

La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

Il/la candidat* ideale è in possesso di un diploma/laurea tecnica, ha maturato un'esperienza di vendita ed è dotato di ottime doti relazionali, dinamicità e resistente orientamento ai risultati.

Costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore elettrico o illuminotecnico.





La retribuzione iniziale non sarà inferiore ad Euro 37.000 lordi annui a cui si aggiungono i premi così come definiti dalla contrattazione aziendale, l’MBO, l’auto e il cellulare.

L’offerta effettiva potrà superare tale importo in funzione dell’esperienza e della idoneità al ruolo del candidato.

CCNL applicato Industria Gomma Plastica.

Vi chiediamo cortesemente di allegare il vostro Curriculum Vitae. xkiyazw

L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.

Qualora non siate contattati entro 60 giorni dall'Azienda, la ricerca è da considerarsi conclusa.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account per la lombardia / pavia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni