ITS EAT-Corso professionale Enofood Manager

30 set - Volterra
Adecco

Vuoi trasformare le eccellenze agroalimentari in opportunità di business sui mercati nazionali e internazionali?

Aumenti le sue possibilità di arrivare alla fase del colloquio leggendo la descrizione completa del lavoro e candidandosi tempestivamente.

Questa è la tua possibilità! Fondazione ITS E.A.T. (Istituto Tecnologico Superiore Eccellenza Agro-Alimentare Toscana) di Grosseto per la loro sede di Volterra, in collaborazione con Adecco, apre le porte della sua classe "Tecnico Superiore Per La Comunicazione, il Marketing e l'Innovazione dell'Esperienza Enogastronomia e Turistica", percorso di Alta Formazione totalmente gratuito della durata di due anni, mirato a formare i professionisti del domani. Ti formerai a 360 gradi sul patrimonio agroalimentare italiano,



spaziando dalla promozione, alla commercializzazione dei prodotti enogastronomici e sviluppando al contempo strategia di marketing, comunicazione e vendita su mercati nazionali e internazionali.

Avrai, inoltre, modo di essere formato sia in aula che sul campo, è infatti previsto uno stage presso aziende del settore dove potrai toccare con mano quanto appreso!

Diventa protagonista della valorizzazione del patrimonio agroalimentare italiano. xkiyazw Candidati e ti racconteremo nel dettaglio questa opportunità preziosa!

Disponibilità oraria: Full Time

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per its eat-corso professionale enofood manager / volterra

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni