INGEGNERE – GESTIONE APPALTI PUBBLICI

30 set - Gangi
OSMOSI

L'Agenzia per il lavoro Osmosi S.p.A., ricerca per importante cliente operante nel settore edile, una figura di:

Scopra di più su questo ruolo leggendo le informazioni qui sotto, quindi invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

INGEGNERE – GESTIONE APPALTI PUBBLICI La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda strutturata operante nel settore dell'edilizia e si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività connesse agli appalti pubblici sul territorio siciliano.

In particolare, la figura selezionata si occuperà di:

gestione e supervisione delle attività relative agli appalti pubblici;

partecipazione a riunioni tecniche e operative;

confronto e coordinamento con Direttori dei Lavori e altri interlocutori coinvolti nelle commesse;

gestione degli aspetti tecnici legati all'avanzamento degli appalti;

supporto e presidio delle diverse commesse sul territorio.

Requisiti richiesti

laurea in Ingegneria;

esperienza pregressa nella gestione di appalti pubblici e/o commesse nel settore edile;

buona conoscenza degli aspetti tecnici e tecnologici legati al settore;





capacità di interfacciarsi con Direttori dei Lavori, tecnici e referenti delle commesse;

disponibilità a partecipare a riunioni tecniche;

autonomia organizzativa e buone capacità relazionali;

patente B e disponibilità di mezzo proprio;

disponibilità a frequenti spostamenti e trasferte su tutto il territorio siciliano, in particolare nelle province di Messina e Trapani.

Si offre

inserimento tempo pieno;

contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato;

inquadramento secondo CCNL Imprese Edili e Affini – 3° livello, stipendio lordo mensile tra 16 euro.

Sede di riferimento: Favara.

Zona di lavoro: territorio regionale siciliano. xjncmbx Il ruolo prevede frequenti trasferte presso le sedi degli appalti, con particolare riferimento alle province di Messina e Trapani.

La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere – gestione appalti pubblici / gangi

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni