INGEGNERE GESTIONALE per logistica di magazzino

30 set - Piemonte
Elpe Global Logistic Services

ELPE GLOBAL LOGISTIC SERVICES SPA, provider logistico presente su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di INGEGNERE GESTIONALE per potenziare il team di Ingegneria logistica. L’eterogeneità delle competenze rende ELPE SPA un player importante sul mercato e un partner affidabile per i suoi clienti. Il costante successo dell’azienda è il risultato del valore delle persone, che hanno la possibilità di lavorare in un contesto originale che pone al centro le loro potenzialità incentivandone la crescita.

Il/la candidato/a selezionato/a sarà operativo nell’identificazione di soluzioni innovative, attraverso: Studio, analisi e preparazione di progetti volti a soddisfare le richieste dei clienti e del mercato

- Analisi funzionali ed implementazione di processi gestionali sulla base dei requisiti definiti dal cliente e dagli obiettivi interni
- Applicazione e training di metodi e tecniche Lean (5S, FMEA, Visual Management, Value Stream Map, Kanban, Six Sigma, Kaizen)
- Definizione delle modalità di rilevazione e della sintesi dei dati di produttività/qualità/livello di servizio
- Costruzione di aree logistiche on demand
- Pianificazione delle attività produttive




- Analisi dei risultati ottenuti in produzione
- Laurea in Ingegneria Gestionale o affini Esperienza maturata nel ruolo nel settore della logistica di magazzino Luogo di lavoro: sede di Torino sud e brevi trasferte presso gli Hub gestiti dall’azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno RAL indicativa compresa tra € 35.000 e € 45.000, commisurata all’esperienza e alle competenze maturate Ai sensi della normativa vigente le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi (D.I dati personali saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. da 15 a 22 del Regolamento UE 2016⁄679 GDPR relativo alla protezione dei dati personali. L’informativa completa per il trattamento dei dati personali è disponibile all’indirizzo web Crediamo che la diversità sia una ricchezza e favorisca un ambiente di lavoro migliore e un mondo migliore. Promuoviamo l’uguaglianza e l’inclusione nell’acquisizione dei talenti, nella nostra cultura aziendale e nell’elaborazione dei nostri progetti.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere gestionale per logistica di magazzino / piemonte

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni