Ingegnere elettrico middle/senior

30 set - Italia
NIER Ingegneria S.p.A. Società Benefit

Siamo in continua crescita e vorremmo entrare in contatto con un ingegnere elettrico da inserire nel team "Ingegneria dei Sistemi". La risorsa sarà impegnata in progetti in ambito Nucleare e Big Science, con focus sulla progettazione e validazione di sistemi elettrici, e sulle relative attività di Ingegneria dei sistemi.

COSA OFFRIAMO

Partecipazione a progetti di rilevanza internazionale, in contesti altamente tecnologici

• Un'esperienza professionale nella consulenza tecnica basata su obiettivi e lavoro di squadra, all'interno di un team di esperti/e multidisciplinari che forniscono servizi di System Engineering ai nostri Clienti

• Un ambiente di lavoro internazionale ad alto contenuto tecnologico

• Formazione iniziale e continua on- e off-the-job (ad esempio su sistemi e principi di segnalamento ferroviario, attività di verifica e validazione)

• Sviluppo personale e crescita professionale attraverso il coinvolgimento in progetti e attività di crescente complessità e numero. ABBIAMO BISOGNO DI TE PER QUESTE ATTIVITÀ: Esecuzione di attività tecniche per lo sviluppo (progettazione e validazione) di sistemi elettrici, che potrebbero riguardare: Supporto alla progettazione (elettrica e I&C;)

• Review della progettazione (elettrica e I&C;)

• Gestione e verifica dei requisiti

• Verifiche di Conformità a standard e norme

• Analisi di Sicurezza funzionale

• Analisi di Affidabilità-Disponibilità-Manutenibilità. SEI PERFETTO/A PER NOI, SE HAI: Laurea in Ingegneria Elettrica

• Esperienza competente nella progettazione e/o validazione di sistemi elettrici

• MIDDLE, almeno 3 anni

• SENIOR, almeno 8 anni





• Buona conoscenza di Microsoft Office

• Italiano fluente (parlato e scritto)

• Buona conoscenza dell'inglese (parlato e scritto, almeno livello B1)

• Capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi, flessibilità, forte motivazione, capacità di lavorare in gruppo. SE POI HAI ANCHE QUESTE QUALITÀ, LO APPREZZIAMO: Conoscenza degli standard internazionali per la sicurezza funzionale in generale (IEC61508) e in particolare per i settori ferroviario (EN50126, EN50129), nucleare (IEC 61226, IEC 61513), automotive (ISO26262), processo (IEC61513, IEC61511), produzione (IEC62061)

• Conoscenza dei metodi di ingegneria RAMS (ad esempio FMEA/FMECA), delle tecniche (ad esempio RBD, FTA) e degli strumenti software (ad esempio Isograph-Fault Tree+, ALD-RAM Commander, Reliasoft-Blocksim o simili)

• Conoscenza dei linguaggi di programmazione (ad es. Python) e/o degli strumenti di analisi e modellazione dei dati (ad es. MATLAB / Simulink)

• Disponibilità a viaggi internazionali. IL TUO BENESSERE LAVORATIVO CONTA!

IN NIER TROVI: Formazione personalizzata per tutti Percorsi di crescita Ambiente di lavoro giovane e ricco di talento Programma di welfare aziendale Smart working (ibrido) Flessibilità oraria Iniziative di wellbeing Buoni pasto e convenzioni RAL PROPOSTA: 40.000€ – 50.000€ – C. C. N. L. Terziario, Distribuzione e Servizi NIER è certificata sulla Parità di Genere e questa ricerca segue la normativa vigente sull'uguaglianza*. *D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico middle/senior / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni