Informatore medico scientifico_SPECIALIST NUTRIZIONE

30 set - Emilia-Romagna
Altro

Maven Pharma è un'azienda farmaceutica italiana nata nel 2010. Da 16 anni il nostro impegno è da sempre volto alla ricerca e allo sviluppo di formulazioni innovative che apportino nuove soluzioni terapeutiche, mettendo al centro del progetto le esigenze del paziente. Adottando un know-how consolidato, produciamo e commercializziamo le referenze del nostro listino gestendone a 360° l'intero ciclo di vita: dalla ricerca alla formulazione, dalla registrazione alla produzione, dalla logistica integrata alla commercializzazione.

Operiamo su tutto il territorio nazionale con una solida rete esterna di circa 90 persone tra Informatori Scientifici del Farmaco ed Area Manager. Il nostro listino comprende molecole "off patent" brand di classe A e di classe C, dispositivi medici e nutraceutici funzionali, tra i quali brand come BROMACETIL, MIODEC e RECUPERA.

Siamo alla ricerca di:



Informatori Scientifici del Farmaco Specialist con residenza preferenziale nella provincia di Modena per attività su ospedali nelle province di Modena, Bologna, Reggio-Emilia e Parma per completare e potenziare la rete vendita.

Candidato/a ideale: Laureato/a in discipline scientifiche adeguate ai requisiti di legge per svolgere l'attività di informazione scientifica, oppure un/a ISF con un'esperienza di 1 - 3 anni di lavoro presso gli Ospedali.

Si richiede: Motivazione, pro-attività e orientamento al raggiungimento del risultato Uso di pc e sistemi informatici di base Patente B e auto propria Offriamo: Contratto a partita IVA Calcolo provvigionale effettuato su dati IMS mensili nazionali per micro area, vendite dirette in farmacia e premi trimestrali Supporto marketing (materiale promozionale e gadget) Addestramento iniziale, affiancamenti e aggiornamento continuo sul campo Note: La ricerca è rivolta a tutti i candidati ai sensi della legge L.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore medico scientifico_specialist nutrizione / emilia-romagna

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni