Informatore Medico Scientifico

30 set - Salerno
Doc Pharma Official

DOC Pharma ricerca, nell'ottica del potenziamento della rete vendita "Linea Medica", un Informatore Medico Scientifico per la zona di Salerno e una micro area di Potenza.

Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.

All'interno dell'area di interesse e coordinato dall’Area Manager di riferimento, l'Informatore Scientifico promuoverà, presso un target medico composto da MMG e Specialisti (cardiologi, ginecologi, urologi), un portfolio prodotti (farmaci, integratori e medical device) consolidato e in continua evoluzione al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali prefissati.

L’Informatore Scientifico, inoltre, assicurerà il rispetto del call plan (copertura e frequenza) e la gestione efficace della relazione con il target, nel rispetto degli obiettivi e delle procedure, avvalendosi del materiale di Informazione Scientifica aziendale.

Si richiede

- - Titolo di studio idoneo e in linea con quanto previsto dal DL 219/06 e successive integrazioni

- Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo





- Preparazione scientifica, organizzazione, proattività, autonomia e orientamento agli obiettivi

- Costituirà titolo preferenziale l'esperienza nel settore cardiometabolico, uro-ginecologico

- Residenza: Salerno città

SI OFFRE

Range retributivo (RAL): compreso tra 42. €

L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell'esperienza, delle competenze e del profilo competente della persona selezionata, nel rispetto della normativa vigente in materia di trasparenza retributiva e di parità di trattamento.

La proposta contrattuale prevede un contratto da dipendente con inquadramento nel CCNL Chimico- Farmaceutico.

L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

In DOC riconosciamo e promuoviamo la diversità, l’inclusione, l’equità e il senso di appartenenza. xysqume Pertanto, garantiamo che l’intero processo di selezione sarà condotto nel rispetto di tali valori.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per informatore medico scientifico / salerno

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni