30 set - Sicilia
DRD Recruiting
Per una società nostra cliente, realtà specializzata nella progettazione e produzione di allestimenti per vetrine, pop-up e complementi d'arredo, siamo alla ricerca di un/una: Candidarsi per questo ruolo è semplice.
IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI Gestione degli acquisti: ricerca, selezione e negoziazione con fornitori, monitoraggio qualità e condizioni economiche
- Ottimizzazione degli acquisti in base alla pianificazione della produzione, riduzione sprechi e costi
- Aggiornamento egestione dell'archivio articoli e dei listini fornitori
- Verifica della completezza e accuratezza delle informazioni tecniche dei materiali
- Supporto ai Project Manager nell'identificazione dei materiali e servizi necessari ai progetti
- Consulenza tecnica nella scelta dei materiali e verifica della conformità agli standard richiesti
- Monitoraggio del magazzino, gestione scorte e collaborazione con la logistica in entrata.
Titolo di studio: diploma o laurea in discipline tecniche
- Esperienza:
almeno 2–3 anni nella gestione degli acquisti
- Settore di provenienza: preferibile esperienza in aziende manifatturiere (materie prime: legno, plexiglas, viti, arredi in metallo, ecc.)
- Competenze specifiche: negoziazione fornitori, gestione listini, conoscenza sistemi ERP e software gestionali
- Software: nozioni base di Autocad 2D (lettura disegni tecnici), Office 365;
Lingue: inglese preferenziale; .
Trasferte: non previste, salvo eventuali visite fornitori occasionali.
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì al venerdì Tempo determinato 6 mesi, con previsione di stabilizzazione.
CCNL: [Metalmeccanico / Artigiano / Commercio – da definire].
RAL: 28.000 – 35.000 €, in relazione alle caratteristiche del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art.
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni