Impiegato amministrativo

30 set - Padova
ENEI

ENEI S.P.A., azienda specializzata nella riqualificazione energetica e nelle energie rinnovabili, per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di una figura da inserire come:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – AREA EDILIZIA & ENERGIA La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione delle attività amministrative e contabili, oltre a seguire l’iter burocratico e documentale legato agli interventi di efficientamento energetico (fotovoltaico, pompe di calore, ecc.), interfacciandosi con direzione, fornitori e professionisti esterni.

Principali responsabilità:

- Gestione della documentazione amministrativa
- Inserimento dati e archiviazione
- Supporto alle attività di contabilità di base (prima nota, registrazione fatture attive e passive).
- Monitoraggio pagamenti e incassi nonché riconciliazioni bancarie.
- Coordinamento con professionisti esterni (avvocati, commercialisti, geometri, tecnici) per la gestione delle pratiche.
- Supporto nella gestione delle pratiche legate ai progetti di riqualificazione energetica.

Requisiti:

- Esperienza di almeno 2-4 anni in ambito amministrativo (fatturazione, prima nota,



gestione documentale), preferibilmente in contesti edili.
- Conoscenza della contabilità generale.
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office);
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione delle scadenze.
- Buone capacità relazionali e attitudine al problem solving.

Retribuzione da concordare, commisurata all’esperienza del candidato. Contratto di lavoro: Tempo completo

Sede di lavoro: Sant'Angelo di Piove di Sacco (PD).

I candidati che risulteranno idonei verranno contattati telefonicamente e invitati a partecipare all’iter di selezione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03.

Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (Leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (Decreti Legislativi 215/03 e 216/03).

Retribuzione: €20.000,00 - €25.000,00 al mese

Esperienza

- amministrazione: 2 anni (Obbligatorio)

Sede di lavoro: In presenza

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato amministrativo / padova

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni