30 set - Roma
Adecco
L'ufficio Adecco di Cremona è alla ricerca di una persona brillante e motivata da inserire, con un contratto di stage, come HR Recruiter presso la nostra filiale di Cremona (CR).
Legga la panoramica di questa possibilità per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
Il candidato ideale sarà una persona dinamica, con ottime capacità organizzative e di comunicazione. Sarà in grado di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attività contemporaneamente.
Responsabilità
Affiancamento nei colloqui di selezione;
Gestione del database e delle candidature ricevute;
Supporto nell'ambito della contrattazione;
Gestione del rapporto di lavoro tra l'azienda e i candidati selezionati.
Skill e Professionalità
Laurea in discipline giuridiche, economiche o umanistiche;
Dinamicità, proattività e ottime doti comunicative;
Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook. xkiyazw
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 9.00-13.00 / 14.00-18.00.
Lo stage avrà una durata di 6 mesi e prevede un rimborso spese di 500 euro più buoni pasto giornalieri da 6 euro giornalieri.
Se ti affascina il mondo delle risorse umane e desideri acquisire esperienza nel campo della selezione del personale, questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni