Head of Facility & HSEQ – Sicurezza e Compliance (Remote)

30 set - Cesena
REPA

REPA è in cerca di Head of Facility & HSEQ Manager (RSPP) per guidare la sicurezza sul lavoro, la compliance normativa e i processi di certificazione qualità.

Invii la sua candidatura dopo aver letto i requisiti di competenza e qualifica per questa posizione, riportati di seguito.

Il ruolo: governance dei fornitori, miglioramento continuo e responsabilità legali legate agli immobili e ai servizi di facility.

Il candidato collabora con funzioni di immobili, logistica e servizi, pianificando audit interni, definendo SLA/KPI e mantenendo certificazioni ISO 9001/ISO xysqume 45001; offre contesto internazionale e opportunità di

Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of facility & hseq – sicurezza e compliance (remote) / cesena

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni