Head Of Administration

30 set - Roma
Altro

Azienda del lusso ricerca per la sua sede di Valenza. Posizione: Head of Administration.

Se sta pensando di inviare una candidatura, si ricordi di premere il pulsante apposito dopo aver letto l'intera descrizione.

Principali responsabilità

Coordinamento e supervisione di tutte le attività amministrative e contabili della società, inclusa la contabilità generale, clienti e fornitori.

Gestione della fatturazione attiva Italia ed estero, delle liquidazioni IVA e dei principali adempimenti amministrativi e fiscali.

Supervisione del bilancio d’esercizio, del Consolidato e della relativa documentazione, inclusa la nota integrativa, in collaborazione con il commercialista esterno.

Coordinamento delle attività di chiusura mensile e annuale e predisposizione della reportistica amministrativa e finanziaria a supporto della Direzione e del CFO.

Gestione dei rapporti con commercialisti, consulenti, revisori dei conti, e altri interlocutori esterni.

Supporto diretto al CFO nelle attività di reporting, nella predisposizione del bilancio e nella gestione degli audit e delle verifiche della società di revisione.

Collaborazione con il commercialista esterno per gli aspetti civilistici e fiscali e supporto ai revisori durante le attività di verifica periodica.

Collaborazione con il controllo di gestione nelle attività di budgeting economico. e monitoraggio del rispetto delle procedure aziendali, degli obblighi amministrativi e fiscali e dei controlli interni.

Individuazione e implementazione di miglioramenti nei processi amministrativi, contabili e finanziari.





Corretta gestione, organizzazione e archiviazione della documentazione aziendale.

Requisiti

Consolidata esperienza in ambito amministrativo, contabile e fiscale, maturata preferibilmente presso aziende strutturate e/o Studi Professionali.

Solida conoscenza della contabilità generale e dei relativi adempimenti fiscali, sia periodici sia annuali.

Esperienza nella gestione delle chiusure contabili, nella predisposizione del bilancio e nei rapporti con commercialisti e revisori.

Ottima capacità di rispettare le scadenze, resistente orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.

Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving.

Precisione, affidabilità e forte attenzione al dettaglio.

Autonomia nella gestione delle attività e capacità di definire le priorità.

Ottime capacità relazionali e comunicative.

Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

Buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese costituisce un plus.

Inquadramento nel ruolo

Riporto diretto al CFO.

Ruolo centrale all’interno della funzione Finance.

Autonomia nella gestione dei processi amministrativi e contabili. xkiyazw

Interfaccia costante con Direzione, CFO, consulenti esterni, banche, revisori e principali interlocutori aziendali.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per head of administration / roma

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni