Giornalista freelance

30 set - Italia
Contenuti WEB

Per un magazine online dedicato ai temi finanza, economia e lavoro , siamo alla ricerca di autori, giornalisti e collaboratori editoriali freelance con Partita IVA per la realizzazione di articoli informativi e di approfondimento.

Tematiche principali:

- finanza personale, risparmio e investimenti
- economia, mercati e attualità finanziaria
- lavoro, occupazione e nuove professioni
- carriera, formazione e crescita professionale
- imprese, startup e imprenditorialità
- innovazione e trasformazioni del mercato del lavoro
- normative, agevolazioni e opportunità per lavoratori e imprese

Chi cerchiamo

Professionisti con Partita IVA , ottime capacità di scrittura SEO e particolare attenzione all'affidabilità delle fonti e alla qualità delle informazioni. Cerchiamo persone capaci di trasformare argomenti anche complessi in contenuti chiari, accurati, autorevoli e facilmente comprensibili , mantenendo un taglio concreto e utile per il lettore.

La collaborazione La collaborazione sarà svolta in modalità freelance con Partita IVA . Argomenti, numero di articoli, frequenza delle pubblicazioni e compensi saranno concordati tramite piano editoriale condiviso.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per giornalista freelance / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni