Facade Engineer

30 set - Villorba
BUROMILAN

BUROMILAN, società di consulenza di ingegneria integrata con esperienza internazionale, è alla ricerca di un/a Facade Engineer Junior per la nostra sede di Verona. La risorsa sarà inserita all'interno del team di Facade Engineering e collaborerà allo sviluppo di progetti complessi nazionali e internazionali, partecipando alle attività di progettazione e coordinamento tecnico dell'involucro edilizio.

La posizione rappresenta un'opportunità di crescita professionale in un ambiente multidisciplinare orientato all'innovazione, alla qualità progettuale e all'ingegneria integrata. Principali attività Supporto alla progettazione di sistemi di involucro edilizio e facciate complesse;

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Sviluppo e revisione dielaborati tecnici e dettagli costruttivi di facciata;

Modellazione e coordinamento degli elementi di facciata in atmosfera CAD/BIM;

Analisi delle soluzionitecnologiche di involucro (facciate continue, rivestimenti ventilati,



sistemi vetrati);

Coordinamento tecnico con i team di progettazione strutturale, architettonica e impiantistica;

Il candidato ideale possiede Laurea magistrale in Ingegneria Civile / Edile / Edile-Architettura / Architettura;

Buona conoscenza del pacchetto Office;

Conoscenza di Auto CAD;

Conoscenza di Rhino e Grasshopper;

Conoscenza base di Revit o ambiente BIM;

Ottima conoscenza dellalingua italiana (almeno C1);

Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2);

Attitudine al lavoro inteam e approccio proattivo alla risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss. Mm. Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 del Reg. UE 679/2016 (GDPR) disponibile nella sezione privacy del nostro sito web.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per facade engineer / villorba

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni