estetista con qualifica

30 set - Roma
FARMACIA PALERMO

Farmacia Medaglie d’Oro – Gruppo Farma ricerca una Estetista Qualificata con esperienza da inserire all’interno del proprio team.

La risorsa lavorerà in un ambiente professionale e dinamico, in stretta collaborazione con il team della farmacia e, in particolare, con il reparto cosmetico/dermocosmetico.

La figura ricercata

Cerchiamo una professionista con esperienza nel settore estetico, autonoma nella gestione dei trattamenti e con una ottima conoscenza delle principali tecniche e tecnologie dedicate all’estetica.

È richiesta esperienza nel settore , oltre a una forte attenzione alla cura e alla fidelizzazione del cliente.

Principali attività

- Esecuzione di trattamenti estetici viso e corpo.
- Utilizzo competente di macchinari e tecnologie estetiche.
- Consulenza personalizzata in base alle esigenze della cliente.
- Gestione e cura della relazione con la clientela.
- Collaborazione con il reparto cosmetico per creare un percorso integrato tra trattamenti estetici, consulenza cosmetica e cura della persona.
- Collaborazione con il team della farmacia e partecipazione alle attività e iniziative dedicate alla clientela.
- Gestione della propria attività con serietà,



professionalità e attenzione agli standard qualitativi.

Requisiti
- Qualifica professionale di estetista.
- Esperienza pregressa nel settore.
- Buona conoscenza e capacità di utilizzo di macchinari estetici.
- Ottime capacità relazionali e comunicative.
- Orientamento al cliente e alla qualità del servizio.
- Predisposizione al lavoro di squadra.
- Capacità di lavorare in sinergia con il personale della farmacia e con il reparto cosmetico.
- Serietà, affidabilità, autonomia e professionalità.

Cosa offriamo La collaborazione potrà essere valutata sia attraverso:
- Contratto di lavoro
- Collaborazione con Partita IVA

Le condizioni economiche e la retribuzione saranno concordate in base all’esperienza, alle competenze e alla modalità di collaborazione. Sede di lavoro: Farmacia Medaglie d’Oro – Gruppo Farma

Se sei un’estetista qualificata, hai esperienza nel settore e desideri entrare a far parte di una realtà in cui l’estetica lavora in sinergia con la farmacia e la dermocosmesi, inviaci la tua candidatura.

Retribuzione: €800,00 - €1.600,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per estetista con qualifica / roma

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni