ERP Functional Consultant

30 set - Napoli
Hays

La tua nuova azienda

Per una realtà in forte crescita, specializzata nell'implementazione e personalizzazione di soluzioni gestionali, siamo alla ricerca di un/una ERP Functional Consultant da inserire all'interno di un team dinamico e orientato all'innovazione.

Il tuo attuale ruolo La risorsa sarà coinvolta in progetti ERP ad alto contenuto tecnologico, seguendo le diverse fasi progettuali, dall'analisi dei requisiti all'implementazione e personalizzazione delle soluzioni. Lavorerà a stretto contatto con clienti appartenenti a diversi settori e dimensioni aziendali, supportandoli nell'ottimizzazione dei processi aziendali attraverso soluzioni ERP customizzate.

Tra le principali responsabilità

- Collaborare con il Project Manager nella raccolta dei requisiti e nella definizione delle soluzioni funzionali più adeguate alle esigenze del cliente.
- Supportare gli utenti finali nelle attività operative e fornire formazione sull'utilizzo delle applicazioni ERP.
- Gestire le attività progettuali assegnate, garantendo il rispetto delle tempistiche e degli obiettivi concordati.
- Analizzare e verificare le personalizzazioni applicative e le integrazioni di sistema, assicurandone la coerenza con i processi di business.




- Partecipare alle attività di testing, avviamento e supporto post go-live.

Di cosa hai bisogno per aver successo

- Esperienza, anche breve, in ruoli funzionali legati a sistemi ERP o software gestionali.
- Buona conoscenza di SQL per attività di analisi dati e interrogazioni database.
- Capacità di analisi e problem solving applicate a contesti aziendali complessi.
- Ottime doti relazionali e orientamento al cliente.
- Costituisce un plus la conoscenza dei processi amministrativi e contabili (ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale e scritture contabili).

Cosa avrai in cambio

- Contratto a Tempo Indeterminato;
- RAL compresa tra 25.000€ e 40.000€ , commisurata all'esperienza maturata;
- Modalità di lavoro ibrida.

Sede di Lavoro : Napoli È richiesta disponibilità da effettuare trasferte presso le sedi dei clienti.

Cosa devi fare ora

Se sei interessato/a a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.

Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per erp functional consultant / napoli

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni