30 set - Provincia di Monza e della Brianza
CSV Life Science Group
HVAC Engineer - Pharma CSV Life Science Group, operante nel mercato farmaceutico, è alla ricerca di un HVAC Engineer da inserire all’interno del proprio team di Engineering. Il nostro obiettivo è quello di contribuire al progresso del settore Life Science, promuovendo l’adozione di sistemi HVAC e utilities che riducano l’impatto ambientale, migliorino la sostenibilità operativa e valorizzino le risorse interne ai nostri progetti. Come HVAC Engineer sarai coinvolto fin da subito in tutte le fasi di progettazione: dalla definizione dei requisiti termici e igrometrici alla realizzazione schemi funzionali HVAC e Utilities, fino alla definizione delle logiche di controllo per ottimizzare l’efficienza.
Progettazione HVAC • Progettare schemi funzionali di unità trattamento aria • Stabilire logiche di controllo e regolazione per garantire efficienza energetica e compliance GMP Definire i requisiti e consumi di acqua calda e fredda, vapore, aria compressa, ecc.
- Sviluppare specifiche tecniche per i componenti idraulici • Stabilire logiche di controllo e regolazione per garantire efficienza energetica Interfaccia con clienti e fornitori • Partecipazione a meeting progettuali e sopralluoghi in sito (inizialmente in Italia,
progressivamente all’estero) • Collaborazione con colleghi di processo, finiture civili e facility planning Ha maturato 2-4 anni di esperienza in ambito HVAC e sistemi di scambio termico • Possiede una laurea in Ingegneria Energetica • Conosce il pacchetto office e Autocad 2D • È disponibile a trasferte in Italia ed estero • Possiede una buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) • Possiede una Patente B, ed è preferibilmente automunito Tempo indeterminato • RAL (Retribuzione Annua Lorda) indicativa compresa tra 35.000€ e 45.000€.
- Percorsi di crescita professionale in un contesto altamente specializzato.
- Flessibilità organizzativa e possibilità di smart working.
- Ambiente dinamico, innovativo e orientato allo sviluppo delle competenze. Tutte le candidature saranno valutate sulla base delle competenze, dell’esperienza e del potenziale, senza discriminazioni relative a genere, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, età, origine etnica o nazionale, religione o convinzioni personali, stato civile o disabilità.
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni