DIRIGENTE MEDICO DELLA DISCIPLINA DI PSICHIATRIA

30 set - Seriate
Asst Bergamo Est

I candidati dovranno essere in possesso dei requisiti generali per l'ammissione agli impieghi e dei seguenti requisiti specifici:

a) laurea in medicina e chirurgia;

b) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso (ai fini della valutazione di cui all'art. 27 comma 7 D.P.R. 483/1997, il certificato dovrà attestare che la stessa è stata conseguita ai sensi del D.Lgs. nr. 257/1991);

•• oppure: specializzazione in disciplina equipollente tra quelle previste dal D.M. 30/01/1998 e successive modificazioni ed integrazioni;

•• oppure: specializzazione in disciplina affine (art. 74 D.P.R. nr. 483/1997 e successive modificazioni ed integrazioni) •• oppure: essere in servizio di ruolo nella qualifica e disciplina messa a concorso o in disciplina equipollente alla data dell'01.02.1998, data di entrata in vigore del D.P.R. nr. 483/1997 (art. 56 comma 2 D.P.R. nr. 483/1997);

•• oppure: abilitazione e iscrizione all’ ultimo anno della scuola di specialità in Psichiatria. c) iscrizione all'albo dell'ordine dei medici - chirurghi o al corrispondente albo di uno dei Paesi dell'Unione Europea. È comunque fatto salvo l'obbligo dell'iscrizione all'Albo qualificato in Italia prima dell'assunzione in servizio.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione al pubblico avviso dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica,



presente nel sito https://asst-bergamoest.iscrizioneconcorsi.it e dovrà essere presentata entro e non oltre la data di scadenza del bando. La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito internet aziendale del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del giorno 13/10/2026 Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

Il termine di cui sopra è perentorio. Saranno esclusi dalla selezione i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate. La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie.

La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita. Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dirigente medico della disciplina di psichiatria / seriate

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni