Direttore commerciale settore aromi

30 set - Italia
Hays

La tua nuova azienda Il nostro cliente è una realtà consolidata e riconosciuta nel settore degli aromi alimentari, partner strategico delle principali aziende Food & Beverage.

Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.

L'azienda si distingue per la capacità di sviluppare soluzioni innovative e personalizzate, supportando i propri clienti nella creazione di prodotti ad alto valore aggiunto.

In un'ottica di crescita e rafforzamento della struttura commerciale, siamo alla ricerca di un Direttore Commerciale.

Il tuo nuovo ruolo A diretto riporto della Direzione Generale, avrai la responsabilità di guidare la strategia commerciale dell'azienda, contribuendo allo sviluppo del business sul mercato nazionale e internazionale.

Ti occuperai di: Definire e implementare il piano commerciale; Coordinare,



motivare e sviluppare il team Sales; Gestire i clienti strategici e le principali trattative commerciali; Individuare nuove opportunità di business e nuovi mercati; Collaborare con le funzioni tecniche e di sviluppo prodotto per intercettare le esigenze del mercato; Monitorare KPI, trend di settore e attività della concorrenza.

Di cosa hai bisogno per aver successo Esperienza consolidata in ruoli di Direzione Commerciale o Senior Sales Management; Provenienza obbligatoria dal settore aromi alimentari ; Conoscenza approfondita del mercato Food & Beverage; Network consolidato presso aziende alimentari e produttori industriali; Forte orientamento al business development e alla gestione di trattative complesse; Leadership, visione strategica e capacità di guidare il cambiamento; Ottima conoscenza della lingua inglese.

Cosa avrai in cambio Entrerai a far parte di una realtà in resistente crescita, con la possibilità di ricoprire un ruolo centrale nello sviluppo futuro dell'azienda. xysqume

È previsto un pacchetto retributivo di assoluto interesse, comprensivo di benefit, commisurato all'esperienza maturata (60.000 euro

- 80.000 euro).

3 ASSISTENTI FAMILIARI8)

30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

50 Operatori/Operatrici Call Center Outbound - Frascati

30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore commerciale settore aromi / italia

2 TORNITORE CNC5) - Legnano, Lombardia, Italy

30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro

2027 MBA / Masters Leadership Accelerator: Pathways Operations Manager

30 set - Milano
Altro