30 set - Sesto San Giovanni
Coca-Cola HBC
CUSTOMER VALUE GROWTH INTERNSHIP
We play to grow and win, do you?
UNISCITI AL NOSTRO TEAM
Se ti interessa il mondo del Trade Marketing e vuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te!
COSA FAREMO INSIEME
- Contribuirai all’analisi degli shopper insight per creare opportunità di sviluppo del business di categoria per i clienti/canale.
- Analizzerai le tendenze dei clienti e individua le aree di occasione.
- Supporterai nell’analisi del potenziale della categoria per i clienti e per Coca-Cola, valutando le opportunità di crescita.
- Monitorerai le prestazioni dei principali KBI relativi alla categoria per entrambi i canali.
- Definirai configurazioni espositive ad hoc per clienti o punti vendita specifici.
- Collaborerai con il team Category nella definizione delle linee guida e della strategia di categoria per ciascun canale.
COSA TI OFFRIAMO
Prevediamo un inserimento in stage della durata di 6 mesi, con un’indennità prevista di 900 euro, con possibilità di proroga di altri 6 mesi (indennità di 1000 euro), e i nostri benefit ti stupiranno:
- Work-life balance: possibilità di lavoro da remoto e orari flessibili
- Opportunità di sviluppo: investiamo nel tuo sviluppo professionale
- Ambiente inclusivo: accogliamo la diversità e valorizziamo l’inclusione
SEI LA PERSONA GIUSTA SE…
- Possiedi una laurea (preferibilmente Magistrale) in economia/ingegneria.
- Hai una conoscenza fluente della lingua inglese.
- Ti ritieni una persona con capacità analitiche, pensiero causa/effetto, flessibilità e buone capacità relazionali.
- Hai buone competenze nelle applicazioni MS-Office (PowerPoint, Word).
- Utilizzi in modo avanzato Excel (es. tabelle pivot, v-look up).
DOVE LAVORERAI
Sesto San Giovanni (MI), con possibilità di svolgere attività in smartworking.
SCOPRI CHI SIAMO
Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company sul territorio nazionale. Impieghiamo circa 2.000 dipendenti e operiamo attraverso 6 stabilimenti: 3 dedicati alla produzione di bibite situati a Nogara, Oricola, Marcianise, 2 siti di imbottigliamento di acque minerali, Fonti del Vulture a Rionero in Vulture e Lurisia a Roccaforte Mondovì, e un innovativo polo situato a Gaglianico dedicato alla produzione di bottiglie in plastica riciclata (rPET) destinate all’imbottigliamento dei prodotti dell’azienda. Ci presentiamo sul mercato come un 24/7 Total Beverage Partner, con un portafoglio prodotti in grado di coprire tutte le occasioni di consumo, dalla colazione fino al dopocena.
Il cliente al centro, più forti insieme, agiamo sostenibilmente, favoriamo la semplificazione: questi sono i valori che caratterizzano Coca-Cola HBC.
LA NOSTRA PROMESSA DI INCLUSIONE
Gli ingredienti segreti di Coca-Cola HBC sono una cultura inclusiva e la valorizzazione della diversità delle nostre persone. Offriamo pari opportunità a tutti, costruendo un ambiente sostenibile in cui ogni individuo contribuisce in modo equo al successo collettivo. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito: www.cocacolahellenic.it/Privacystatement/l’informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
Non ti abbiamo ancora convinto? NOTE DALLA TUA RECRUITER Caterina : "Se pensi che questa opportunità sia per te, anche se non soddisfi tutti i requisiti, candidati comunque..potresti essere la persona di cui abbiamo bisogno. Cosa aspetti? Corri a candidarti e..let’s open up a moment that refresh us all!"
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni