CUOCO/CUOCA PHILIP MORRIS VALSAMOGGIA (BO)

30 set - Valsamoggia
Cirfood

CIRFOOD ricerca cuoco/cuoca da inserire all’interno del ristorante aziendale di Philip Morris, che riportando direttamente al Responsabile, avrà le seguenti responsabilità:

- partecipare attivamente alla produzione del menù giornaliero;
- assicurare la corretta ed efficiente realizzazione delle attività in termini di prodotto e di servizio;
- conoscenza ed applicazione rigorosa dell'HACCP;
- rispettare gli standard qualitativi e quantitativi;

Desideriamo rivolgerci a candidati e candidate in possesso di diploma di maturità alberghiera o qualifica del settore, con pregressa esperienza nella ristorazione collettiva. COSA OFFRIAMO? Iniziale contratto a tempo determinato full time di 12 mesi finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato. Attività lavorativa articolata su 5 giorni settimanali con turni alternati diurni o serali e due giorni di riposo, uno infrasettimanale e uno nel weekend. (NO TURNI SPEZZATI) Completano il profilo dinamismo, buone doti organizzative e relazionali, proattività e flessibilità.





La retribuzione prevista per il ruolo è compresa tra 23.697,66 e 25.797,66 euro lordi annui, da definirsi in base all’esperienza e alle competenze maturate e ai criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile. Il livello di inquadramento sarà il 4°, in conformità al CCNL Turismo, Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale.

Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.

CIRFOOD tratterà i dati in conformità alle disposizioni previste daI Regolamento (UE) 679/2016. L’informativa completa è disponibile a questo link: https://www.cirfood.com/it/privacy

Il processo di selezione è trasparente e inclusivo, nel pieno rispetto delle pari occasione (D.Lgs. 198/2006) e della normativa sulla trasparenza salariale (D.Lgs. 96/2026 di recepimento della Direttiva UE 2023/970).

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca philip morris valsamoggia (bo) / valsamoggia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni