Cuoco
Pubblicato il 30-09-2026 - Locanda ai capitelli in Verona
Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.
CERCHIAMO CUOCO / AIUTO CUOCO CON ESPERIEN
ZA
Per il nostro ristorante a conduzione familiare, di circa 50 coperti, siamo alla ricerca di una persona con esperienza in cucina, autonoma, affidabile e responsabile, capace di gestire il lavoro quotidiano con organizzazione e spirito pratic o
Cerchiamo qualcuno che sappia portare avanti la cucina in autonomia, organizzando le preparazioni, gestendo il servizio e mantenendo ordine e pulizia della postazione, senza necessità di una supervisione continu a La persona che cerchiamo dev e:
Avere esperienza come cuoco o aiuto cuo co Essere autonoma nella gestione della cuci na* Saper organizzare le preparazioni e il lavoro durante il serviz io* Sapersi muovere con velocità e precisione nei momenti di maggiore affluen za* Avere senso di responsabilità e capacità di lavorare in squad ra* Essere pratica, organizzata e capace di risolvere i problemi in autonom ia* Conoscere e rispettare le norme di igiene e sicurezza alimenta re
Il nostro è un atmosfera familiare, dove collaborazione, serietà e rapporto diretto tra le persone sono importanti. Cerchiamo quindi una persona che sappia inserirsi in una realtà di dimensioni contenute, che abbia voglia di lavorare e che possa diventare un punto di riferimento per la cuci na.
Non cerchiamo necessariamente uno chef, ma una persona concreta e con esperienza, che sappia cosa fare e che, ricevute le indicazioni, sia in grado di gestire la cucina e il servizio in autonom ia.
Sede di lavoro: Locanda ai Capitelli - Soave
VR
Orario: Il ristorante è aperto dal lunedì sera alla domenica a pran zo.Sono previsti 2 giorni di riposo settimanali, organizzati in base alle esigenze del serviz io. xkiyazw
Contratto: indetermin ato
Se hai esperienza, sei una persona autonoma e pensi di essere adatta a questo ruolo, mandaci il tuo CV via mail com
Cerchiamo una persona che sappia davvero stare in cucina, non semplicemente qualcuno che abbia lavorato in cuci na.
