Corporate Talent Acquisition Leader - Build Our Dream Team

30 set - Roma
Altro

Amajor Spa SB cerca un Corporate Developer Manager appassionato di talent acquisition per guidare il team HR e costruire una squadra di talento.

Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

Responsabile di Sourcing, Recruiting e onboarding, con focus sull'attrazione delle migliori menti e sulla promozione della visibilità di Amajor nel mercato.

La posizione richiede almeno 5 anni di esperienza HR in PMI, ottima conoscenza dell'inglese (B2) e una mentalità orientata ai risultati.

Sede: Noventa Padovana (PD). xkiyazw

Orario: Tempo pieno.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corporate talent acquisition leader - build our dream team / roma

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas