Consulente di vendita

30 set - Cosenza
Autobroker

Autobroker, azienda con oltre 35 anni di esperienza nel settore automotive, è alla ricerca di Consulenti di Vendita motivati e orientati ai risultati, pronti a cogliere le opportunità offerte dall'evoluzione del mercato automobilistico.

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

Cerchiamo professionisti che vogliano costruire un percorso di crescita concreto all'interno di una realtà solida e affermata, con importanti prospettive economiche e professionali.

Cosa offriamo

- Piano provvigionale altamente vantaggioso e tra i più interessanti del settore.
- Opportunità di crescita professionale e manageriale.
- Possibilità di sviluppare e costruire una propria rete commerciale.
- Formazione continua e supporto operativo.
- Accesso a strumenti e processi innovativi per sviluppare il business.
- Ambiente meritocratico che valorizza talento, iniziativa e risultati.

Requisiti

- Esperienza nella vendita e forte attitudine commerciale.
- Capacità di gestire la relazione con il cliente in tutte le fasi della trattativa.




- Familiarità con strumenti digitali, social network e canali online per la ricerca e lo sviluppo di nuove occasione commerciali.
- Capacità di adattarsi alle nuove dinamiche del mercato automotive e di cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale del settore.
- Mentalità imprenditoriale, autonomia organizzativa e orientamento agli obiettivi.
- Ottime capacità comunicative e relazionali.

Il profilo ideale

Cerchiamo persone ambiziose, dinamiche e proattive, capaci di combinare competenze commerciali tradizionali con l'utilizzo efficace dei moderni strumenti digitali per acquisire clienti, sviluppare relazioni e generare nuove opportunità di business.

Perché Autobroker

Da oltre 35 anni aiutiamo i nostri clienti a trovare le migliori soluzioni nel settore automotive. xkiyazw Oggi stiamo investendo nella crescita della nostra rete commerciale per affrontare le sfide e le opportunità di un mercato in continua evoluzione.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente di vendita / cosenza

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni