Consulente Aziendale

30 set - Egna
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro

L'ASPAL ricerca, per impresa che si occupa di attività di Consulenza aziendale, personale come consulenti specialiste/i nell'economia aziendale.

La risorsa verrà inserita nell'Area Economica e collaborerà con le diverse figure dei reparti aziendali per aspetti che riguardano:

- monitoraggio dei bandi di finanziamento e analisi di fattibilità.

- Studio e ricerca di contenuti, modelli e strumenti finalizzati alla partecipazione del bando.

- Redazione di business plan e di formulari di progetto.

- Redazione di Piani di Marketing.

- Analisi di mercato e analisi della concorrenza.

- Preparazione della modulistica di progetto.

- Gestione delle piattaforme informatiche dedicate.

- Gestione dei bisogni delle aziende clienti, raccolta delle informazioni e della documentazione inerente il progetto.

- Laurea Magistrale in ambito economico.

- Saper utilizzare in autonomia il pacchetto office.

- Conoscenza della lingua inglese livello B2.

- Conoscenza lingua italiana livello C2.

- Possesso della patente B.

- Esperienza in ambito economico.

In particolare l'esperienza riguarda le seguenti attività: monitoraggio dei bandi di finanziamento e analisi di fattibilità; studio e ricerca di contenuti,



modelli e strumenti finalizzati alla partecipazione del bando; redazione di business plan e di formulari di progetto; redazione di Piani di Marketing; capacità di effettuare analisi di mercato e analisi della concorrenza; preparazione della modulistica di progetto; gestione delle piattaforme informatiche dedicate; gestione dei bisogni delle aziende clienti, raccolta delle informazioni e della documentazione inerente il progetto.

Competenze/Skill

- Capacità di lavorare in gruppo.

- Proattività e Problem Solving.

- Buone Competenze comunicative.

Sede di lavoro

Cagliari

Tipologia Contrattuale

- Tempo completo e determinato della durata di 12 mesi con obiettivo di tempo indeterminato a conclusione del periodo.

- CCNL Commercio Confcommercio. Livello di inquadramento V.

- Orario di lavoro da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 18:00.

Può essere previsto un primo periodo di inserimento tramite un progetto di Tirocinio finalizzato all'assunzione per le persone con il bisogno di sviluppare le competenze richieste e in possesso dei requisiti indicati dalla normativa e descritti sopra.

L'annuncio di lavoro potrà essere chiuso prima della scadenza indicata in relazione ai suoi esiti.

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).

Il titolare della candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. n. 445 del 28.12.2000

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per consulente aziendale / egna

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni