Commerciale
Pubblicato il 30-09-2026 - EDAC - OSM Partner in Italia
Il tuo talento commerciale merita un mercato all'altezza.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Cerchiamo un professionista commerciale con ambizione, visione e voglia di crescere. Se desideri costruire una carriera che ti porti a diventare il nostro futuro Direttore Vendite, troverai un percorso strutturato, autonomia, responsabilità e l'opportunità di lasciare il segno nel settore alimentare di alta qualità.
EDAC OSM PARTNER, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per conto di BOCCARDI S.R.L., storica azienda specializzata nella distribuzione all'ingrosso di prodotti alimentari cerca: COMMERCIALE, da avviare al ruolo di futuro DIRETTORE COMMERCIALE per sviluppo area su territorio Piemontese.
CHI SIAMO
Da oltre 90 anni e tre generazioni, la nostra azienda porta sulle tavole qualità, tradizione e passione. Siamo un punto di riferimento nella distribuzione all'ingrosso di prodotti alimentari di nicchia, selezionando i migliori marchi del settore e affiancandoli a una produzione interna che racconta la nostra storia e il nostro impegno per l'eccellenza. La nostra identità nasce dall'unione tra l'esperienza di una realtà familiare e la volontà di innovare ogni giorno, offrendo ai nostri clienti affidabilità, qualità e un servizio costruito su misura.
COSA OFFRIAMO
- Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato (CCNL Commercio),
con RAL compresa tra €23.000 e €25.000.
- Un piano incentivi competitivo, pensato per valorizzare concretamente il raggiungimento degli obiettivi e premiare i risultati.
- Un reale percorso di crescita professionale: investiamo nelle persone e offriamo l'opportunità di sviluppare la tua carriera fino a ricoprire il ruolo di Direttore Commerciale.
LE TUE SFIDE GIORNALIERE:
- Sviluppare nuove possibilità di business attraverso la ricerca e l'acquisizione di nuovi clienti nel settore alimentare.
- Costruire e consolidare relazioni di fiducia con i clienti attivi, garantendo una presenza costante sul territorio attraverso visite periodiche.
- Individuare in modo proattivo nuove opportunità commerciali e nuovi mercati da sviluppare.
- Gestire il flusso degli ordini, coordinandoti con il magazzino per assicurare una corretta pianificazione delle forniture e degli stock.
- Organizzare in autonomia gli spostamenti e pianificare le trasferte commerciali per ottimizzare visite e risultati.
SEI IL CANDIDATO IDEALE SE:
Hai una spiccata attitudine commerciale e un'esperienza nel settore alimentare. Ti piacciono le sfide, vuoi contribuire concretamente alla crescita dell'azienda e costruire un percorso di carriera che possa portarti a ricoprire il ruolo di Direttore Commerciale. Sei curioso, intraprendente e appassionato del mondo alimentare, con un interesse particolare per i prodotti di qualità e di nicchia.
Entra in un'azienda con 90 anni di storia dove passione, qualità e ambizione crescono insieme. xkiyazw Inviaci la tua candidatura e inizia il tuo percorso verso nuove sfide e grandi risultati.
