Capo Settore Pescheria

30 set - Bergamo
Iper La Grande I

Iper La grande i, azienda italiana operante nel settore della GDO, presente sul territorio nazionale con più di 20 ipermercati, è alla ricerca di un/a Capo Settore Reparto Pescheria per il suo punto vendita di Gadesco-Pieve Delmona (CR) Descrizione lavoro: Mansioni:

- Pulizia, taglio e sfilettamento del pesce
- Rifornimento e riassortimento del banco con i prodotti del reparto pescheria.
- Controllo delle date di scadenza e rotazione dei prodotti.
- Manutenzione dell'ordine e della pulizia del reparto.
- Assistenza ai clienti nella ricerca dei prodotti e nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze; indicazioni sulla preparazione e conservazione del pesce e dei frutti di mare.
- Segnalazione al responsabile di eventuali anomalie o problemi. Nel ruolo di capo settore, inoltre, la risorsa si occuperà di:
- Gestione e responsabilità delle merci del settore di inserimento
- Organizzazione del lavoro relativamente al proprio settore
- Gestione degli ordini
- Gestione del team (circa 10 persone) del settore (organizzazione del lavoro e supervisione)
- Pianificazione orari del team Requisiti - Capacità di lavorare in modo autonomo e in team.
- Predisposizione al contatto con il pubblico.
- Manualità e precisione.




- Ottime capacità di comunicazione e di relazione con il pubblico.
- Capacità di lavorare in modo rapido e preciso.
- Orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.
- Disponibilità a lavorare su turni, anche flessibili, inclusi sabati, domeniche e festivi.
- Sono richieste esperienze precedenti in ruoli di responsabilità nel settore GDO / MDO.

Contratto: Commercio - H011 - Tempo Determinato / Tempo Indeterminato Orario: Full time Retribuzione: 35.500€ - 40.000€ Se sei una persona precisa, affidabile e con una spiccata predisposizione al contatto con il pubblico, questa potrebbe essere l'occasione giusta per te! Iper La grande i offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di crescita professionale. Ci vediamo in Iper!

La selezione è rivolta a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi del D. Lgs. 198/2006. Tutte le candidature devono essere accompagnate dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 ( c.d.

GDPR). Per ulteriori informazioni circa le possibilità professionali ed il mondo di Iper, La grande i diventa follower della nostra pagina Linkedin (click su "Segui" al link

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo settore pescheria / bergamo

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni