30 set - Cagliari
EUTEL 2005
Eutel 2005 è una realtà consolidata nel settore del Customer Care e dei Contact Center, specializzata nella gestione di servizi dedicati a importanti brand nazionali.
Siamo alla ricerca di operatori/operatrici motivati/e e volenterosi/e da inserire all'interno di un team strutturato e rodato, per la posizione di: operatore C2C Edison.
Viene proposto regolare contratto di collaborazione, con la paga oraria prevista dal CCNL di riferimento, attualmente pari a 8,82€/h.
Sede di lavoro: Cagliari (in presenza - non è previsto lo Lavoro da remoto)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) ed utilizzati esclusivamente per le finalità di selezione in corso. Puoi trovare maggiori informazioni nel nostro sito, sulla sezione privacy policy.
Retribuzione: €8,82 all'ora
Sede di lavoro: In presenza
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni