Business Developer

30 set - Ca' di Sola
ELIS

Chi stiamo cercando?

Sebbene l'esperienza professionale e le qualifiche siano fondamentali per questo ruolo, si assicuri di verificare di possedere le soft skill preferenziali, se richieste, prima di candidarsi.

Per la nostra Business Unit Pest Control, per la nostra sede di Cesena, ricerchiamo un Regional Sales Consultant che si occuperà di acquisizione nuovi clienti sul territorio assegnato per i servizi di disinfestazione, derattizzazione e disinfezione dei locali a livello civile ed industriale.

Dove?

Emilia Romagna

Cosa ti offriamo?

- Retribuzione annua fissa: 33. € (in base all'esperienza)
- Retribuzione variabile interamente legata al raggiungimento degli obiettivi
- Ticket restaurant
- Auto aziendale ad uso promiscuo
- Tempo indeterminato come dipendente diretto

Cosa cerchiamo?

Una persona che

- abbia 4 anni di esperienza come venditor*
- prenda l'obiettivo mensile come il suo pane quotidiano
- conosca in modo approfondito il territorio in cui opera e, se fosse in ambito B2B sarebbe perfetto (ma non obbligatorio)
- sia un* gran negoziator*
- abbia un mindset orientato verso la reportistica
- sia una persona organizzata, indipendente e proattiva
- e, soprattutto... perseverante

Cosa significa lavorare in ELIS?

Siamo una multinazionale leader nella fornitura di servizi B2B,



specializzata in soluzioni di lavaggio, noleggio e manutenzione di abbigliamento professionale, di prodotti per l'igiene e il benessere oltre che servizi di disinfestazione.

La nostra forza sono le persone: crediamo nel talento, nell'impegno e nella capacità di creare valore attraverso il servizio e la consulenza.

Siamo stati tra le prime aziende in Italia ad aver ottenuto la certificazione sulla parità di genere e ci impegniamo costantemente per promuovere un ambiente di lavoro inclusivo ed equo per tutti.

Non ti abbiamo ancora convinto?

Visita il nostro sito e scopri chi è ELIS e com'è posizionata nel Mondo: rispetto della Legge n. 68/99, ELIS Italia accoglie in via prioritaria le candidature delle Categorie Protette.

Dal 2024, ELIS Italia è anche certificata UNI ISO 45001 (sistema di gestione su sicurezza e ambiente) e UNI/PdR 125:2022 (sulla Parità di Genere). xkiyazw

I dati personali rilasciati saranno trattati per finalità di ricerca e selezione da parte di ELIS Italia S.P.A. in riferimento al D. Lgs 196/2003 (Codice Privacy) e del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR).

Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla Nostra pagina dedicata:

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per business developer / ca' di sola

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni