Back Office Commerciale

30 set - Castel D'Azzano
Grafton Recruitment

Sei una persona organizzata e precisa? Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con diverse tipologie di clienti? Grafton Office La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

- è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del territorio vicentino selezioniamo: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERODi cosa ti dovrai occupare?

Inserimento e gestione degli ordiniMonitoraggio delle consegneGestione relazioni con clienti italiani ed esteriGestione relazione coi magazzini interni e il commerciale di riferimento Hai queste competenze e caratteristiche?

Esperienza pregressa maturata in ruoli simili, meglio se in ambito conciarioDimestichezza con l'uso di gestionali aziendali; Precisione e capacità di lavorare in team.





Ottima conoscenza della lingua inglese, considerato un plus la conoscenza di francese o tedescoOrario di lavoro: Full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì / 13.30-17.30Offerta Contrattuale: Iniziale tempo determinato in somministrazione o assunzione direttaCCNL applicato: Conciario IndustriaLivello di inquadramento: E1-D2 in base alla tipologia di profiloRetribuzione prevista: La retribuzione prevista è compresa tra i 25000 e i 32000 lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione Luogo di lavoro: Montorso(VI)

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.

Min.

26/11/2004 PROT.

1101

- SG).L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.

n.

198/2006 e ss. Mm. Ii.

e dei Decreti Legislativi n.

215 e n.

216 del 2003 sulle parità di trattamento. xrdztoy I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679/2016 al seguente indirizzo

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale / castel d'azzano

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni