30 set - Benevento
Adecco
Il ruolo prevede:- la conduzione del veicolo di servizio nel rispetto del CdS;- garantire gli spostamenti in funzione degli impegni istituzionali del rapprensentate istituzionale e assicurare puntualità negli appuntamenti;- curare la pulizia, il decoro e l'efficienza del veicolo assegnato, verificando periodicamente la manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo.
Responsabilità
Si preoccupa di risolvere eventuali problematiche logistiche connesse agli spostamenti, assicurando flessibilità e riservatezza.
Esperienze lavorative
Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
Autista - 24 mesi
Titolo di studio
Diploma / Accademia
Lingue conosciute
Italiano: Comprensione Madrelingua
Competenze
Trasporti - Conduzione automobile, livello Ottimo
Altro - Pulizia dei Veicoli, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Tempo parziale mattino, Part Time xkiyazw pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva
CCNL: Enti Locali
Livello contratto: AreaOPE Area degli operatori esperti
Patente: B
Osservazioni: I candidati riceveranno nella giornata di lunedì 28 settembre 2026 un test da svolgere in modalità on line.
30 set - Settimo Milanese
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
30 set - Frascati
GRUPPO DISTRIBUZIONE
30 set - Legnano
AFOL Milano -Agenzia per la formazione, l'orientamento e il lavoro
30 set - Milano
Altro