Assistente Responsabile (stage)

30 set - Firenze
Altro

Dal 2005 siamo un'azienda tutta italiana fatta di passione per gli occhiali belli, colorati e fatti bene. Occhiali comodi, occhiali che stanno bene e fanno vedere bene. Occhiali che dalla produzione arrivano direttamente nei nostri negozi, per garantire notevole qualità, grazie al controllo dell'intera filiera, a prezzi sempre facili e trasparenti.

Per il piano di crescita fatto di apertures su tutto il territorio italiano cerchiamo VICE STORE LEADER motivati da passione per il retail, la moda e il mondo della sostenibilità. Persone che sanno apprezzare un ambiente dinamico e ricco di novità come il luogo ideale per la crescita e lo sviluppo professionale. Ha una forte propensione alla soddisfazione delle Persone che acquistano i prodotti NAU!





Conosce preferibilmente la lingua inglese Il trattamento economico, retributivo e normativo sarà quello previsto, per la qualifica di Store Leader Trainee al III livello dell'attuale e vigente C.C.L. settore Commercio Terziario Confcommercio.

RAL indicativa: € 30.299.10 e 33.000.08, in funzione dell'esperienza, delle competenze e delle performance Percorso di formazione continuo e modulare fatto di: offerta formativa completa presso la nostra NAU! moduli su piattaforma digitale e-learning NAU! opportunità di crescita verticale e orizzontale collegate a sistemi di valutazione annuali delle competenze

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente responsabile (stage) / firenze

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni