Assistente alla poltrona di studio odontoiatrico

30 set - Verona
DENTINPROGRESS VERONA

Dentinprogress cerca un/una Assistente alla Poltrona (ASO) con esperienza per la nuova sede di Verona, zona Borgo Trento, con apertura prevista per gennaio 2027.

Cerchiamo una persona che voglia entrare a far parte del team fin dall'inizio e vivere la sfida di contribuire alla nascita e alla crescita di un nuovo studio. Un'opportunità per mettere a disposizione la propria esperienza e partecipare alla costruzione dell'organizzazione e del modo di lavorare della nuova sede.

La risorsa si occuperà esclusivamente delle attività proprie del ruolo di ASO e dell'assistenza alla poltrona. Non è richiesta attività di segreteria.

Offriamo:

- Contratto a tempo determinato
- 36 ore settimanali
- Possibilità di crescita professionale
- Inserimento in un team e in una sede completamente nuovi

Cerchiamo: una persona con esperienza, precisa, organizzata, collaborativa e con voglia di mettersi in gioco.

Se cerchi un'possibilità in cui non limitarti a entrare in uno studio, ma contribuire a costruirlo, ci piacerebbe conoscerti.

Sede: Verona, zona Borgo Trento

Apertura: gennaio 2027

Retribuzione: €629,27 - €1.902,37 al mese

Sede di lavoro: In presenza

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente alla poltrona di studio odontoiatrico / verona

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni