AIUTO CUOCO/A - MENSA AZIENDALE PESSANO CON BORNAGO

30 set - Pessano con Bornago
Adecco

Profilo

Si assicuri che tutte le informazioni della sua candidatura siano aggiornate e corrette prima di cogliere questa occasione.

Sei alla ricerca di una nuova opportunità nel settore della ristorazione?

Ti piacerebbe lavorare all'interno di una mensa?

Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!

Siamo alla ricerca della figura di un/a AIUTO CUOCO/A presso una mensa aziendale situata a Pessano con Bernago (MI)

Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione autonoma del servizio serale, dalla rigenerazione e distribuzione dei pasti alla pulizia dei reparti e al lavaggio delle stoviglie, garantendo ordine ed efficienza durante il servizio. È richiesta dimestichezza nell'utilizzo delle principali attrezzature di cucina e capacità di lavorare in autonomia.

Lavorerà con contratto part time di 15 ore settimanali, distribuite su cinque giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria che va dalle 18.00 alle 21.00.

Skill e Professionalità

Richiediamo disponibilità immediata, affidabilità, precisione e predisposizione al lavoro in team.



Costituirà requisito preferenziale una precedente esperienza nel settore della ristorazione o della ristorazione collettiva.

Benefit

Livello di inquadramento: operaio, CCNL Pubblici Esercizi – Ristorazione Collettiva, livello 5, paga lorda oraria pari a 8,94 euro.

Inserimento previsto con decorrenza immediata.

Cosa stai aspettando? Candidati subito all'annuncio!

Informazioni Aggiuntive

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xkiyazw Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a - mensa aziendale pessano con bornago / pessano con bornago

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni