Agente di vendita - concessionaria auto

30 set - Capannori
Altro

Ali spa filiale di Lucca ricerca per concessionaria di auto sulla zona di Capannori un/a commerciale auto junior. La risorsa, in affiancamento a figure senior e inserita in un processo di formazione, si occuperà di: Accoglienza e gestione del cliente presso il salone, identificando le sue esigenze e guidandolo nella scelta del veicolo più adatto. Presentazione e vendita di veicoli nuovi, usati Gestione dell'intero processo di vendita, dalla trattativa alla consegna del veicolo.

Cura e aggiornamento della relazione con il cliente post-vendita, con l'obiettivo di fidelizzarlo. Monitoraggio delle novità di prodotto e aggiornamento continuo sulle promozioni e campagne commerciali. Contributo attivo al raggiungimento degli obiettivi di vendita individuali e di team.





Preferibile esperienza pregressa come venditore/consulente commerciale Spiccate doti commerciali, relazionali e orientamento al cliente. Capacità di negoziazione e gestione delle trattative commerciali. Patente di guida B in corso di validità.

Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento. CCNL Commercio - livello iniziale 5° + premi mensili RAL 25 K Orario tempo pieno Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.

UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di vendita - concessionaria auto / capannori

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni