Addetto/a amministrativo/a

30 set - Lugo
Unitec

UNITEC è un gruppo internazionale specializzato nella progettazione e produzione di soluzioni innovative per la lavorazione, classificazione, calibratura e confezionamento di frutta, frutta secca e ortaggi freschi.

Per la nostra sede principale a Lugo (RA), Italia, stiamo cercando un/una-

ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A

Descrizione della mansione -

Per ampliamento dell’organico, ricerchiamo una figura da inserire all'interno del nostro Ufficio Amministrativo. La figura selezionata entrerà a far parte di un team strutturato e si occuperà di attività amministrative e contabili, supportando il reparto nelle operazioni quotidiane e contribuendo alla corretta gestione dei processi aziendali.

Requisiti -

- Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche; ;

- Preferibile esperienza in ambito amministrativo;

- Ottima conoscenza del pacchetto Office;

- Affidabilità, proattività e precisione.

Opportunità-

Crediamo che l'impegno e il contributo di ogni persona meritino un riconoscimento adeguato. Entrare in Unitec significa far parte di un’organizzazione che pone al centro lo sviluppo professionale delle persone,



il loro benessere e la possibilità di generare un impatto reale attraverso il proprio lavoro.

Promuoviamo un contesto di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto e sulle pari opportunità. La selezione è aperta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità e della valorizzazione delle diversità, ai sensi del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs. 215/2003 e D.Lgs. 216/2003.

In conformità alla normativa europea sulla trasparenza retributiva, le informazioni relative alla fascia salariale per questa posizione saranno fornite prima del primo colloquio.

Costruire il proprio percorso professionale in Unitec significa lavorare con passione, affrontare ogni giorno nuove sfide, crescere attraverso il confronto con gli altri e contribuire concretamente alla realizzazione di obiettivi e progetti condivisi. Un'occasione per valorizzare il proprio talento e trasformare le idee in risultati.

Sei interessato/a a far parte del nostro Team? Inviaci la tua candidatura!

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a amministrativo/a / lugo

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni