Addetto alle vendite settore lusso

30 set - Emilia-Romagna
OTTICA DALPASSO

Sei un addetto alle vendite con esperienza nel settore Eyewear o articoli di Lusso?

La descrizione completa del lavoro illustra tutte le competenze, l'esperienza pregressa e le qualifiche che i candidati dovrebbero possedere.

Sei stanco della monotonia del retail e vuoi entrare a far parte di un gruppo determinato e originale nel campo dell'Ottica e in uno dei più prestigiosi centri ottici della Regione?

Se rispondi sì a queste domande ed hai esperienza di vendita di almeno tre anni.

Ti offriamo inserimento immediato nell'organico del nostro Centro Ottico di Parma, contratto a tempo indeterminato, Benefit-Pack e corsi di formazione nella nostra Ottica Dalpasso Academy!

La piena padronanza della lingua inglese scritta e parlata sarà considerata elemento qualificante nella selezione dei candidati. xykwogc

E' preferibile la residenza in provincia di Parma.

RAL 25.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto alle vendite settore lusso / emilia-romagna

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni