30 set - Val della Torre
MindMatch
Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Synergie
Italia, filiale di Venaria Reale, è alla ricerca - per azienda cliente- di un/una ADDETTO/A TAGLIO LASER 3D. La risorsa individuata sarà responsabile del processo di taglio di componenti e parti tramite tecnologia laser 3D, assicurando precisione, qualità e rispetto dei tempi di produzione. Il/La candidato/a si occuperà di impostare e calibrare macchinari laser, leggere e interpretare disegni tecnici, monitorare le operazioni di taglio e eseguire controlli di qualità sui prodotti finiti.
Collaborerà con il team di produzione, mantenendo elevati standard di sicurezza e qualità, contribuendo a ottimizzare il processo di produzione e risolvendo eventuali problemi tecnici. La risorsa ideale è in possesso di esperienza pregressa nel settore del taglio laser e lavorazioni meccaniche,
buona conoscenza di disegni tecnici, capacità di utilizzo di macchinari laser 3D e software di gestione. Completa il profilo il possesso di patente B e la disponibilità immediata.
Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, con possibilità di proroga e eventuale inserimento in azienda.
CCNL: METALMECCCANICA E PICCOLA INDUSTRIA , 2 LIVELLO.
Retribuzione lorda mensile: €1.811,11 Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, 3 turni. Se sei interessato/a a questa possibilità invia subito il tuo curriculum vitae. Le persone interessate sono invitate a leggere linformativa privacy ex artt.
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni