Addetta / addetto alle pulizie ospedaliere

30 set - Oderzo
Altro

Luogo di lavoro

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

Oderzo

Siamo alla ricerca di una / un:

ADDETTA / ADDETTO ALLE PULIZIE OSPEDALIERE La persona inserita si occuperà di pulizia e sanificazione della struttura ospedaliera (ambulatori, sale d'attesa, sale operatorie, servizi igienici). Orario di lavoro: part time di 22.5 ore dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo Turnazioni: 6:00-10:30 / 14:30-19:00 / 16:30-21:00 Luogo di lavoro: Ospedale di Oderzo (TV)

#offertedelmese xkiyazw

RAL da 18000,00 a 21000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta / addetto alle pulizie ospedaliere / oderzo

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni