Comunicazione in Eventi - Lavoro Dinamico e Team Work

30 set - Treviso
IMPACT MARKETING

Siamo alla ricerca di giovani talenti nel mondo del Marketing Diretto.

Se hai una grande passione per la comunicazione, sei entusiasta di lavorare a contatto con il pubblico e hai voglia di crescere professionalmente, questa è la tua occasione!

Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione, dell’animazione e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico.

In prospettiva cerchiamo chi abbia voglia di crescere e migliorare nel campo del marketing, della pubblicità diretta, della promozione e della vendita, e che voglia anche gestire un team di persone e formarle, organizzare nuove campagne commerciali e nuovi eventi, sviluppando capacità di leadership e di management.

Posizione:

Si offrono:

- formazione e supporto costante con i tutor aziendali;
- regolare contratto con retribuzione mensile e premio;




- viaggi formativi in Italia e all'estero;
- concreta possibilità di crescita professionale.
-
completa autonomia lavorativa, con giorni e orari concordabili di settimana in settimana.

Requisiti:

Si richiede:

- Disponibilità a lavorare sul Veneto (garantiamo che ogni Evento sia sempre raggiungibile con i mezzi)
- Disponibilità immediata
- Voglia di crescere e imparare nel settore del marketing diretto e della vendita diretta

L’ inserimento è immediato. Si offre la possibilità di part time verticale (2/3 giorni pieni a settimana) o full time.

Altre informazioni:

Se sei pronto a metterti in gioco in un ambiente giovane e stimolante, Candidati ora per poter partecipare ad un primo colloquio conoscitivo su Zoom!

Diventa parte del nostro team di successo!

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione in eventi - lavoro dinamico e team work / treviso

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni