COMMERCIALE LUCE E GAS — ANCHE ALLA PRIMA ESPERIENZA

30 set - Biassono
Copernico

Copernico amplia la propria squadra e cerca una persona con voglia di imparare, mettersi in gioco e crescere nell’attività commerciale.

Ogni giorno mettiamo a disposizione numerosi contatti caldi: persone già interessate a valutare le proprie forniture di luce e gas. Opportunità concrete da seguire e trasformare in nuovi clienti.

Ti occuperai di gestire questi contatti, capire le esigenze delle persone e accompagnarle nella scelta della fornitura. Svilupperai inoltre nuovi contatti in autonomia, costruendo nel tempo il tuo portafoglio clienti.

L’esperienza commerciale o nel settore energia è apprezzata, ma non è indispensabile. Cerchiamo soprattutto:

- Facilità nel comunicare e capacità di ascoltare.
- Spirito d’iniziativa e voglia di imparare.




- Organizzazione e costanza nel seguire i clienti.
- Motivazione a lavorare per obiettivi.

Potrai contare su un flusso quotidiano di opportunità e su rapporti con diversi fornitori, con spazio per valorizzare la tua iniziativa personale.

Invia il tuo CV e una breve presentazione a (email hidden). Ci interessa conoscere anche le tue motivazioni, oltre alle esperienze che hai già fatto.

Retribuzione: €1.400,00 - €1.500,00 al mese

Agevolazioni:

- Formazione professionale

Sede di lavoro: In presenza

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale luce e gas — anche alla prima esperienza / biassono

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni