BANCONIERA E/O GASTRONOMA

30 set - Italia
C & G

Cerchiamo una persona dinamica, affidabile e orientata al cliente da inserire come banconiera e/o addetta alla gastronomia.

La risorsa si occuperà dell’accoglienza e del servizio alla clientela, della preparazione e vendita dei prodotti gastronomici, del servizio al banco, del confezionamento degli alimenti e del mantenimento dell’ordine e della pulizia dell’area di lavoro.

È richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, precisione, cordialità e capacità di lavorare in squadra. Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore della ristorazione, gastronomia o vendita al dettaglio.

Retribuzione: a partire da €900,00 al mese

Sede di lavoro: In presenza

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per banconiera e/o gastronoma / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni