Operaio/a Part time

30 set - Tromello
Adecco

Profilo
Hai voglia di conciliare studio e lavoro?

Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di Operatori/Operatrici di Produzione Tempo parziale da inserire a supporto del personale interno durante periodi di maggiore attività produttiva e per sostituzioni temporanee di personale assente.
Responsabilità
Supporto alle attività produttive in reparto
Carico/scarico materiali
Assemblaggio e confezionamento componenti
Controllo qualità visivo del prodotto
Riordino e pulizia della postazione di lavoro
Skill e Professionalità
Flessibilità e affidabilità
Disponibilità a lavorare su chiamata in base alle esigenze produttive
disponibilità al lavoro su tre turni da lunedì al venerdì
Informazioni retributive
Retribuzione: 1700 -1800 lordi al mese

CCNL:



Metalmeccanica Industria

Livello: D1

Qualifica: Operaio
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a part time / tromello

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas