AIUTO CONTABILE

30 set - Italia
Umana

Umana S.p.A. cerca AIUTO CONTABILEper azienda cliente in zona Monterotondo (RM). Ti occuperai di supportare l’ufficio amministrativo nelle attività di contabilità generale, registrazione delle fatture attive e passive, controllo della documentazione contabile e gestione delle scadenze. Collaborerai con il team nella predisposizione di report, nella riconciliazione bancaria e nell’archiviazione digitale e cartacea dei documenti, contribuendo alla corretta gestione amministrativa aziendale.

Responsabilità:

- Registrazione e verifica delle fatture di acquisto e vendita, controllando la corrispondenza tra documenti, ordini e condizioni concordate.
- Supporto nella gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, incassi, pagamenti e movimenti bancari.
- Riconciliazione periodica dei conti correnti bancari e controllo delle partite aperte di clienti e fornitori.
- Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa, sia in formato cartaceo sia digitale, nel rispetto delle procedure aziendali.

Requisiti:

- Conoscenza di base dei principi di contabilità generale e della prima nota.
- Capacità di registrare fatture attive e passive.
- Buona dimestichezza con il pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.

Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione full time dal lunedì al venerdì 8.30 - 17.30.

CCNL Commercio - Ral €23200 - €24500

Luogo di lavoro:



Monterotondo (RM)

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari possibilità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto contabile / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni