TORNITORE PER MACCHINE AUTOMATICHE A CONTROLLO NUM - CPI DI ALBA

30 set - Cherasco
Agenzia Piemonte Lavoro

CENTRO PER L'IMPIEGO DI ALBA

Il Centro per l’impiego eroga gratuitamente i servizi per il lavoro a favore di cittadini e imprese previsti dalla normativa nazionale e regionale. Svolge le funzioni esclusive assegnate dal d.lgs. 150/2015 e dal d.lgs. 151/2015, e s.m.i.

Posizione:

TORNITORE PER MACCHINE AUTOMATICHE A CONTROLLO NUMERICO

Centro per l'impiego di ALBA

Luogo di lavoro: CHERASCO (CUNEO)

Descrizione profilo: TORNITORE PER MACCHINE AUTOMATICHE A CONTROLLO NUMERICO

Mansione: La risorsa ricercata ricoprirà la mansione di addetto alla conduzione di torni CNC a controllo numerico per la lavorazione di particolari metallici.

Si occuperà inoltre di attività di attrezzaggio macchina, carico e scarico pezzi.

N. posizioni aperte: 2

Requisiti:

Esperienza richiesta: PREFERIBILE - profilo junior ma che abbia frequentato la scuola tecnica.

Il livello richiesto è: Minimo

Titoli di studio: DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE - obbligatorio

Ulteriori requisiti preferenziali: residenza a 30 km da BRA

Altre informazioni:

Contratto offerto:



LAVORO A TEMPO INDETERMINATO

Modalità di lavoro: TEMPO PIENO

Livello contrattuale: OPERAIO COMUNE

Range RAL: 15.001-30.000

La selezione e' rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).

Modalità di invio della candidatura: vai alla Piattaforma Servizi Lavoro Piemonte, esegui l'accesso con Spid o CIE (Carta di identità elettronica), Verifica nell’area curriculum se il sistema ha già creato automaticamente un curriculum. In caso contrario, puoi generarne uno utilizzando i dati già presenti nel tuo Fascicolo personale, oppure cliccare su Crea curriculum personalizzato se desideri modificarlo aggiungendo o rimuovendo informazioni. Cerca l'annuncio inserendo il titolo nel campo apposito, visualizza i dettagli e clicca sul pulsante CANDIDATI.Per la sola visualizzazione dell'annuncio non è necessaria l'autenticazione.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tornitore per macchine automatiche a controllo num - cpi di alba / cherasco

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni