Coordinatore / Referente della Comunicazione

30 set - Vieste
Pirene

Coordinatore / Referente della Comunicazione

Città: Vieste (FG)

Modalità di lavoro: Ibrida (presenza fisica obbligatoria in ufficio 2 volte alla settimana; lavoro da remoto nei restanti giorni)

Requisiti obbligatori:

- Esperienza documentata nel coordinamento di servizi di comunicazione e nella gestione di gruppi di lavoro.
- Disponibilità inderogabile a presenziare fisicamente a Vieste (FG) per almeno 2 giorni a settimana per il raccordo operativo con gli uffici.
- Reperibilità garantita tramite telefono ed e-mail durante i giorni di lavoro a distanza.
- Disponibilità a gestire situazioni urgenti o di emergenza, garantendo l'attivazione del servizio entro un tempo massimo di 60 minuti.
- Capacità di pianificazione editoriale, organizzazione delle attività e gestione diretta dei rapporti operativi.

Retribuzione: €779,69 - €2.257,99 al mese

Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (Vieste, Puglia)

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinatore / referente della comunicazione / vieste

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni