Operaio/a su macchina

30 set - Padova
Adecco

Profilo
Per importante azienda operante nel settore della stampa, siamo alla ricerca di persone motivate e desiderose di intraprendere un percorso professionale specializzato.

La risorsa sarà inserita all'interno del reparto produttivo e verrà formata per operare su rotative da 16, 48 e 64 pagine.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Chi stiamo cercando

Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica, con voglia di imparare una nuova professione e appassionarsi al mondo della stampa. Valutiamo positivamente anche candidati provenienti da altri settori, interessati a mettersi in gioco in un contesto produttivo strutturato.

Requisiti richiesti

Capacità di leggere e comprendere istruzioni e documentazione di lavoro
Minima conoscenza degli strumenti informatici

Disponibilità al lavoro su tre turni, dal lunedì al sabato:
7:00 - 15:00
15:00 - 23:00
23:00 - 7:00
Patente B e disponibilità di mezzo proprio
Preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza in contesti produttivi o nel settore stampa
Inserimento diretto in azienda con tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi
Inquadramento livello D2 - Retribuzione lorda mensile:



€ 1.595,09 su tredici mensilità - categoria legale operai
Maggiorazioni per lavoro su turni: 8% turno diurno - 26% turno notturno
Percorso di formazione e crescita professionale all'interno dell'azienda

Offerta

Se sei una persona curiosa, affidabile e desiderosa di acquisire competenze tecniche in un settore specializzato, inviaci la tua candidatura.

Luogo di lavoro: Noventa Padovana

Disponibilità immediata o a breve termine.
Informazioni retributive

Retribuzione:
CCNL:
Livello:
Qualifica:
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a su macchina / padova

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni