1 ORTODONTISTA

30 set - Imola
Skydental Holding

Il Professionista verrà inserito in un team di Odontoiatri come figura specialistica per realizzare i piani di trattamento di ortodonzia ( mobile, fissa, invisibile) e seguire i pazienti ortodontici, il collaboratore deve possedere lo scanner.

I requisiti fondamentali sono:

• Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria

• Iscrizione all'Albo professionale degli Odontoiatri

• Specializzazione Universitaria in Ortognatodonzia

• Buone doti comunicative ed empatiche

• Alto grado di professionalità e serietà

• Partita IVA

• Assicurazione Sanitaria

• Certificazione Invisaling e con Scanner

· Attitudine e volontà a voler acquisire altra metodica di Allineatori Certificata

Si offre: Compenso su base percentuale e compenso fisso,



collaborazione in una struttura innovativa e ben organizzata, con materiali di prima qualità e personale formato, in un atmosfera dinamico e flessibile e realtà in forte crescita.

Disponibilità: 2 giorni di collaborazione al mese, da estendere ad una giornata a settimana, se il rapporto di collaborazione risulterà reciprocamente soddisfacente.

L’offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Corporate and Leveraged Finance Intern

01 ott - Lombardia
Crédit Agricole Cib

M&A Associate

01 ott - Lombardia
Sparq.

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per 1 ortodontista / imola

Tecnico di assistenza Elettronico IT

01 ott - Emilia-Romagna
Etjca Group

ML Researcher (Remote)

01 ott - Torino
Hire Feed